ISCRIZIONI APERTE!


Per informazioni contattare la segreteria ai recapiti sottostanti:
Telefono: 045-7702083 - clicca qui per inviare una mail.

Non farti sfuggire l'occasione, ti aspettiamo!

Rivedi Locandina


FIT Federazione Italiana Tennis


Cerca nel Sito






Regolamento

​REGOLAMENTO*

a)    I giocatori possono accedere ai campi da tennis, previo passaggio in segreteria e pagamento della tariffa prevista.

b)    L’ora di gioco si intende di 55 minuti.
 

c)    Al termine della propria ora di gioco i giocatori devono provvedere alla sistemazione del terreno con l’apposita stuoia.

d)    Si può entrare sui campi solo se forniti di scarpe regolamentari da tennis e di idoneo abbigliamento. Non è consentito giocare a dorso nudo o in costume da bagno, o comunque con indumento non consono al gioco del tennis.

e)    È vietato bestemmiare ed utilizzare un linguaggio scurrile.

f)    È facoltà della direzione di invitare i giocatori a non entrare o a lasciare il campo, qualora le condizioni dello stesso non si prestino al gioco.
 

g)    È vietato fumare in tutti gli spazi al coperto.

h)    È vietato giocare a carte all’interno di tutto il centro.

 

 PRENOTAZIONI DEI CAMPI

a)    I campi si possono prenotare negli orari di segreteria, anche telefonicamente con un massimo di quindici giorni di anticipo sulla giornata prescelta.

b)    Ogni giocatore può prenotare un’ora di gioco di singolare e due ore di doppio nella stessa giornata.

c)    Il giocatore che, in caso d’assenza, non ha disdetto la prenotazione entro il giorno precedente, è soggetto al pagamento dell’intera quota campo.

d)    Prima di accedere ai campi ciascun giocatore deve essere in regola con la quota campo, mediante pagamento dell’ora di gioco in segreteria.

e)    Se i campi fossero liberi, non prenotati, i giocatori possono accedervi senza prenotazione dopo aver pagato le relative quote.

f)     È concesso iniziare l’ora di gioco con un ritardo massimo di 20 minuti, dopodiché si ritiene possibile far utilizzare il campo da altri giocatori.

g)    La Direzione si riserva il diritto di spostare le prenotazioni su campi diversi da quelli richiesti, salvo cambi di superficie.


h)    Nel caso non sussistessero le condizioni ottimali di gioco, per ottenere il risarcimento della quota campo, eventuali reclami dovranno pervenire in segreteria entro i primi dieci minuti dall'inizio dell'ora di gioco.



*La direzione si riserva la facoltà di apportare al presente regolamento tutte le modifiche o integrazioni che ritenesse necessarie od opportune.