ISCRIZIONI APERTE!


Per informazioni contattare la segreteria ai recapiti sottostanti:
Telefono: 045-7702083 - clicca qui per inviare una mail.

Non farti sfuggire l'occasione, ti aspettiamo!

Rivedi Locandina


FIT Federazione Italiana Tennis


Cerca nel Sito






REGOLAMENTO SCUOLA TENNIS 2018/2019

REGOLAMENTO SCUOLA TENNIS

CENTRO SPORTIVO SAN FLORIANO

  

1.        La scuola tennis del Centro Sportivo S. Floriano s.r.l. s.s.d. avrà inizio lunedì 01 ottobre 2018 e si concluderà venerdì 31 maggio 2019. La scuola tennis del Centro Sportivo S. Floriano rispetterà le seguenti festività:

·         giovedì  1 Novembre 2018             

·         sabato 8 Dicembre 2018 

·         da sabato 22 Dicembre 2018 a domenica 6 gennaio 2019 (compresi) 

·         da venerdì 19 Aprile a Giovedì 25 Aprile 2019 (compresi)

·         da giovedì 29 marzo 2019 a martedì 3 aprile 2019 (compresi)

2.       Sono aperte le ISCRIZIONI per la stagione 2018/2019 dal 03 SETTEMBRE AL 12 OTTOBRE 2018; al momento dell’iscrizione sarà necessario effettuare il versamento dell’acconto.

3.       In caso di ripensamento non è prevista la restituzione dell’acconto.

4.       E’ obbligatorio presentare il certificato medico per attività sportiva non agonistica e comunicare eventuali problemi allergici o altro. I maestri saranno autorizzati a non far svolgere la lezione all’allievo sprovvisto di CERTIFICATO MEDICO.

5.       Il Centro Sportivo San Floriano organizzerà le lezioni e gli allenamenti tenendo conto del livello di gioco degli allievi. Gli orari per l’anno sportivo 2018/2019 saranno esposti nelle apposite bacheche da sabato 30 settembre 2018.

6.       Le lezioni saranno tenute dagli Istruttori F.I.T. scelti per il compito. Le modalità di svolgimento delle lezioni, l’analisi tecnica e tattica e quant’altro riguardante l’insegnamento del tennis saranno esclusive degli Istruttori F.I.T., che saranno a diposizione per rispondere sulla programmazione degli allenamenti e delle lezioni.

7.       Gli orari di gioco sono dalle ore 14:00 alle ore 19:00 dal lunedì al venerdì in base alla scelta concordata con i Maestri, ai livelli di gioco e di età.

8.       La frequenza ai corsi MINITENNIS e SAT è di otto mesi. Il pagamento della quota totale è suddiviso in due o tre  (si controllino le modalità di pagamento sul depliant) che non potranno essere decurtate per malattia o per altri motivi personali.

9.       Una volta stabiliti con il Centro Sportivo San Floriano s.r.l. s.s.d., l’impegno e la frequenza degli allenamenti si intenderanno per la durata dell’intera tipologia di frequenza: otto mesi.

10.    Gli allievi dovranno rispettare la puntualità e farsi carico di avvisare i Maestri in caso di assenza per organizzare al meglio le lezioni.

11.    Gravi problemi di comportamento saranno sanzionati prima con l’esclusione dalla lezione, poi se ripetuti nel tempo con l’esclusione dalla scuola tennis.

12.    Il Centro Sportivo San Floriano s.r.l. s.s.d. non risponde di quanto accade all’allievo al di fuori del campo da gioco e dell’orario della lezione cui l’allievo è inserito.

13.    Il Centro Sportivo San Floriano s.r.l. s.s.d. non risponde in alcun caso di eventuali furti o smarrimenti di oggetti, soldi, capi di abbigliamento e cose di qualsiasi altra natura avvenuti presso il Centro.

14.    I giocatori che vogliono partecipare alle competizioni F.I.T. per la stagione 2018-2019 devono richiedere e pagare la tessera F.I.T. entro il 17 dicembre 2018.

15.    I giocatori provenienti da altri Circoli che intendono tesserarsi presso il Centro Sportivo S. Floriano s.r.l. s.s.d. dovranno fare richiesta su apposito modulo e pagare la tassa di trasferimento vigente oltre la tessera F.I.T.

16.   Le lezioni perse per motivi ordinari di salute o motivi personali non saranno recuperate, salvo malattia o infortuni che si protraggano oltre le due settimane. In quel caso le modalità di recupero saranno decise dal responsabile della scuola.

17.   L’associato sarà tenuto al pagamento dell’intera quota anche in caso di interruzione temporanea per malattia, o interruzione volontaria del corso. Sono escluse forme di rimborso di periodi non usufruiti salvo per cause di forza maggiore certificate alla Direzione.

18.   Nel periodo in cui non sono presenti le coperture pressostatiche, causa pioggia, le lezioni potranno essere sospese senza dover essere recuperate. Sarà cura dei genitori accertarsi dello svolgimento delle lezioni contattando il Centro sportivo.

19.   I genitori o gli accompagnatori degli allievi non potranno assistere alle lezioni degli allievi della SCUOLA TENNIS.

20.    Per quanto non contemplato dal presente regolamento valgono in quanto applicabili le norme della F.I.T. (Federazione Italiana Tennis)

21.    Il presente regolamento si applica agli allievi della scuola tennis nonché agli eventuali relativi accompagnatori. Ciascun allievo, frequentatore, utente è comunque tenuto a rispettare il regolamento del Centro Sportivo San Floriano s.r.l. s.s.d.

22.    I dati personali sensibili saranno trattati a norma di legge.